Il ristorante in poche parole

Gusto ed ospitalità del San Michele

Il Ristorante San Michele è situato a Ome a pochi chilometri da Brescia e dallo splendido lago di Iseo, circondato da vigneti e uliveti, incastonato come un gioiello fra i monti e abbracciato dalle dolci colline della Franciacorta, terra di vini straordinari, in uno scenario unico e suggestivo per un momento di rilassante serenità.

Il nostro ristorante è composto da due sale interne, riscaldate in inverno dal calore delle stufe a pellet, un salone più informale adatto per meeting, grandi gruppi, feste con musica (DJ Set, Live, Karaoke), area bimbi e maxi schermo. Un’altra sala più elegante adatta per banchetti e menù alla carta. La suggestiva terrazza panoramica offre, nei mesi caldi, la possibilità ai nostri ospiti di pranzare o cenare in assoluta tranquillità e in un clima fresco con una vista unica sul paesaggio della Franciacorta.

Il ristorante è aperto tutto l’anno e offre un menù turistico, con piatti semplici del giorno adatti anche per pranzi di lavoro, e il menù alla carta con un’ampia scelta di antipasti, primi e secondi a base di carne e di pesce, pasta fresca e dolci fatti in casa. La cucina si basa principalmente sui piatti tipici della tradizione bresciana, con sapori e ingredienti anche del territorio franciacortino, da assaporare con i vini tra i migliori prodotti a livello nazionale. Nella lista dei vini e nei nostri piatti non mancano anche prodotti di altre regioni per poter accontentare tutti i gusti dei nostri clienti. Da non perdere le gustose pizze proposte nel fine settimana da accompagnare con un buon bicchiere di Franciacorta o con le birre classiche e artigianali.

La cura e la scelta di ingredienti semplici e nostrani, ma sempre freschi e genuini, sono elementi essenziali della nostra cucina. I proprietari e il personale Vi aspettano per accogliervi con disponibilità, cortesia e professionalità.

News ed eventi